Voli per Raleigh (RDU)

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Raleigh

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Raleigh (RDU)

Voli a Raleigh con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Raleigh, nella contea di Durham del North Carolina, con arrivo all’aeroporto internazionale di Raleigh-Durham (RDU). I nostri comodi orari di partenza e arrivo le permettono di risparmiare tempo nell’organizzazione del suo volo per Raleigh e di sfruttare al meglio il viaggio in questo angolo d’America.

Le migliori attrazioni di Raleigh, Durham

  • Basket NCAA: la lega della pallacanestro universitaria regala l’opportunità di ammirare i futuri talenti della NBA e godersi un combattutissimo match a bordo campo è un’esperienza da non perdere.
  • North Carolina Museum of Art: questo museo espone sculture antiche greche e romane, oltre ad ospitare una sezione permanente dedicata all’arte ebraica.
  • JC Raulston Arboretum: una varia e ampia collezione di piante e fiori si possono ammirare all’interno di giardini curatissimi.
  • Historic Oakwood: uno dei quartieri storici di Raleigh, in cui è possibile ammirare stupendi esempi dell’architettura dell’Ottocento.
  • Pullen Park: un parco dei divertimenti ideale per un fine settimana con la famiglia.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Raleigh, Durham?

Benché noleggiare un’auto sia l’opzione senz’altro più comoda, a Raleigh c’è spazio per un po’ di originalità: non perda l’occasione di salire su un ciclorisciò per spostarsi nel centro città. Si tratta di un ottimo modo per ammirare i monumenti, senza stancarsi troppo, e godersi l’aria aperta visitando questa bellissima città.

Com’è il tempo a Raleigh?

Il mese più caldo è luglio, con temperature medie di 32°C (90°F), immediatamente seguito da giugno e agosto con qualche grado in meno. Le temperature a dicembre sono fresche ma gradevoli, con una media di 12°C (54°F): si ricordi di mettere in valigia un bel maglione!