Voli per Riga (RIX)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Riga (RIX)

Voli a Riga con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Riga con arrivo all’aeroporto internazionale di Riga (RIX). Grazie ai nostri comodi orari di partenza e arrivo, riuscirà a sfruttare al meglio il suo tempo in questa splendida capitale baltica.

Le migliori attrazioni di Riga

  • Cattedrale di Doma: la costruzione di questo edificio religioso prosegue ininterrottamente dal 1211. Le facciate esterne della cattedrale comprendono una serie di stili architettonici differenti, mentre le navate sono impreziosite da numerose opere d’arte.
  • Museo Etnografico: un museo all’aperto sulle rive del lago, che permette ai visitatori di ammirare alcune costruzioni tradizionali nel caratteristico stile lettone.
  • Mercato Centrale: il mercato principale di Riga, nel quale è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti locali, dal formaggio alla carne affumicata, agli ortaggi di stagione.
  • Zoo di Riga: lo zoo si estende sulle rive del lago Lake Ķīšezers e ospita numerosissime specie di mammiferi, uccelli e rettili.
  • Monumento alla Libertà: questa scultura celebra la lunga e tormentata lotta dei lettoni per l’indipendenza del proprio Paese.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Riga?

I trasporti pubblici sono articolati ed efficienti, con una vasta rete di tram e autobus, con tariffe piuttosto convenienti. Una volta acquisita dimestichezza con i percorsi, orientarsi e raggiungere la propria destinazione è semplice. Il mezzo migliore per esplorare Riga rimane, tra tutti, il tram.

Com’è il tempo a Riga?

Le estati di Riga sono fresche, con temperature che si mantengono intorno ai 18°C (64°F). Durante l’inverno il termometro scende fino ai -25°C (-13°F) e la città rimane imbiancata per molti mesi. Non si dimentichi di mettere in valigia indumenti caldi indipendentemente dalla stagione che ha scelto per il suo viaggio a Riga.