Voli per San Francisco (SFO) da
Biglietti aerei economici per voli su San Francisco
Milano (LIN)a
Andata e ritorno
Economy
Roma (FCO)a
Andata e ritorno
Economy
Firenze (FLR)a
Andata e ritorno
Economy
Milano (MXP)a
Andata e ritorno
Economy
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a San Francisco con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per San Francisco con arrivo all’aeroporto internazionale di San Francisco (SFO) in comodi orari. Siamo fieri di servire più di 150 destinazioni in tutto il mondo con voli diretti in partenza dal nostro snodo principale, l’aeroporto di Amsterdam Schiphol. Inoltre, grazie alla collaborazione con il nostro network globale, raggiungiamo oltre 500 località.
KLM si impegna costantemente per rendere confortevole il suo prossimo volo per San Francisco, perciò si accomodi a bordo e si lasci coccolare: potrà scegliere tra gustosi snack e bevande e, se il suo viaggio è a lunga percorrenza, saremo lieti di offrirle un pasto completo. Per tutti i propri voli intercontinentali, KLM mette a disposizione più di 1 000 ore di intrattenimento, che comprendono i più recenti successi cinematografici, serie TV e giochi disponibili direttamente sul proprio schermo personale. Infine, grazie ai pratici orari di partenza e arrivo e al proprio network di linee aeree partner, tra cui la compagnia americana Delta Airlines, sul sito KLM.com è possibile esaminare tutti i voli e le tariffe per il suo prossimo viaggio per San Francisco. In questo modo saranno i nostri voli ad adattarsi ai suoi piani e non viceversa.
Destinazioni servite da KLM: San Francisco, California Stati Uniti d’America
Le migliori attrazioni di San Francisco
- Molo 39: un centro commerciale situato sulla baia e conosciuto per i numerosi ristoranti caratteristici, i negozi e le innovative strutture dedicate allo svago e al divertimento; inoltre qui è possibile osservare i leoni marini sui pontili attorno al molo.
- Golden Gate Bridge: questo ponte che si staglia sulla baia è diventato il simbolo della città.
- Isola di Alcatraz: quest’isola pittoresca, che fa parte della Golden Gate National Recreation Area, è conosciuta principalmente per l’omonimo penitenziario ormai chiuso.
- Presidio di San Francisco: questo parco nazionale è rinomato per le attività ricreative e per i suoi meravigliosi paesaggi.
- Lo zoo e i giardini di San Francisco: qui si possono trovare 1 000 esemplari tra animali salvati e a rischio di estinzione.
Consulti la nostra guida turistica per conoscere tutti i segreti di questa città e prepararsi al suo prossimo viaggio per San Francisco grazie a uno dei nostri voli economici. Con KLM, San Francisco e la sua baia non sono mai stati così vicini!
Qual è il modo migliore di spostarsi a San Francisco?
San Francisco è la città ideale da esplorare in sella a una bicicletta e anche per i visitatori è possibile noleggiarne una; in alternativa, se muoversi su due ruote non è nelle sue corde, può sempre decidere di girare a piedi. Le dimensioni del centro, infatti, sono sorprendentemente ridotte e molte delle più celebri attrazioni della città (Union Square, Chinatown, North Beach, Fisherman’s Wharf ecc.) sono raggiungibili a piedi.