Voli per Sao Paulo (SAO) da

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Sao Paulo

Select travel class

Bologna (BLQ)a

Sao Paulo (GRU)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
561EUR*

Venezia (VCE)a

Sao Paulo (GRU)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
575EUR*

Firenze (FLR)a

Sao Paulo (GRU)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
574EUR*

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Sao Paulo (SAO)

Voli a Sao Paulo con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per San Paolo con arrivo all’aeroporto internazionale di Guarulhos (GRU) e all’aeroporto di Congonhas (CGH) in Brasile. KLM serve oltre 150 destinazioni e, in collaborazione con il nostro network internazionale, offriamo voli verso più di 500 località in tutto il mondo: è così che riusciamo ad accorciare i tempi d’attesa in aeroporto ed eliminare le lunghe soste tra un volo e l’altro.

Le migliori attrazioni di San Paolo

  • Cattedrale di San Paolo: caratterizzata da uno stile neogotico, questa cattedrale è la più grande chiesa cattolica della città.
  • Museo del calcio: questo museo, grazie alle sue mostre interattive e alle collezioni di oggetti a tema, offre ai visitatori la possibilità di immergersi nell’amore dei brasiliani per il “futebol”.
  • Quartiere Liberdade: il quartiere giapponese di San Paolo, con innumerevoli negozi e mercati asiatici.
  • Parco Ibirapuera: l’equivalente brasiliano del Central Park; in questo parco gli abitanti del luogo e i visitatori si ritrovano per correre, andare in bicicletta o semplicemente rilassarsi all’ombra di uno degli innumerevoli alberi.
  • Banespa: un grattacielo di 161 metri dal quale è possibile godere dello spettacolare panorama della città.

Ci sono molte altre cose da scoprire per prepararsi al suo prossimo viaggio a San Paolo, perciò consulti la nostra guida turistica!

Qual è il modo migliore di spostarsi a San Paolo?

La metropolitana è il modo migliore per spostarsi, grazie all’efficiente servizio di trasporto pubblico di cui gode la città. San Paolo è servita da quattro linee sotterranee ma, per raggiungere determinate destinazioni, è necessario servirsi degli autobus. Inoltre, in caso di uscite serali, è raccomandabile prendere un taxi. Il nostro consiglio è di evitare di noleggiare un’auto per spostarsi in città autonomamente: il traffico a San Paolo è estremamente congestionato e trovare parcheggio è praticamente impossibile!

Com’è il tempo a San Paolo?

Il clima a San Paolo è estremamente variabile, ma raccomandiamo di portare sempre con sé un ombrello se si decide di visitare la città tra gennaio e maggio. Durante l’estate le temperature possono passare da minime di 19°C (66°F) a massime di 28°C (82°F); ciononostante, le quattro stagioni sono ben distinte, con inverni miti e molto asciutti.