Voli per Sofia (SOF)
Biglietti aerei economici per voli su Sofia
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Sofia con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre comodi voli per Sofia con arrivo all’aeroporto internazionale di Sofia (SOF), a 10 km ad est della capitale della Bulgaria. Sappiamo che il suo tempo è prezioso e facciamo del nostro meglio per salvaguardarlo: infatti, siamo fieri di essere una delle compagnie aeree più puntuali del mondo. Scelga KLM per il suo prossimo volo per Sofia!
Le migliori attrazioni di Sofia
- Cattedrale di Alexandr Nevskij: un autentico capolavoro architettonico, nonché una delle più imponenti cattedrali della Chiesa ortodossa.
- Vitosha Boulevard: la strada più importante di Sofia, piena di caffetterie, ristoranti e negozi di lusso.
- Museo dell’Istituto nazionale di archeologia: il museo ospita quattro esposizioni permanenti sul passato della Bulgaria nel periodo del Paleolitico.
- Massiccio della Vitosha: questo imponente complesso montuoso si trova a breve distanza dalla città e offre stazioni sciistiche e splendidi panorami sulla città di Sofia.
- Mercatino delle pulci di Bitaka: il mercato più grande di Sofia, ideale per passare una giornata tra le bancarelle alla ricerca di un colpo fortunato.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Sofia?
I taxi sono molto diffusi, economici ed estremamente comodi. La città si è appena dotata di una rete metropolitana efficiente che effettua fermate in tutti i punti più importanti di Sofia. La rete di trasporto pubblico è completata da numerosi autobus, tram e filobus.
Com’è il tempo a Sofia?
Sofia è una città piacevole da visitare in qualunque periodo dell’anno. Gli inverni sono abbastanza rigidi con nevicate abbondanti tra novembre e febbraio. In questo periodo, si consiglia una puntata alle stazioni sciistiche del vicino massiccio della Vitosha. La primavera è mite e piovosa, mentre le estati sono calde e secche. Il mese più caldo è luglio, con temperature medie intorno ai 30°C (86°F).