Voli per Sydney (SYD)

Da

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli a Sydney con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Sydney con arrivo all’aeroporto Kingsford Smith (SYD) da località in tutto il mondo. Grazie ai nostri pratici orari di partenza e arrivo e al nostro network globale, sarà facile trovare il volo più adatto alle sue esigenze. In questo modo saranno i nostri voli ad adattarsi ai suoi piani, non il contrario!

Le migliori attrazioni di Sydney

  • Sydney Opera House: una delle attrazioni più celebri di Sydney, è il centro culturale della città, grazie al suo cartellone ricco di spettacoli operistici, teatrali e musicali.
  • Sydney Harbour Bridge: un imponente ponte ad arco che si estende sul porto della città.
  • Sydney Tower: l’edificio più alto della città, caratterizzato da una piattaforma d’osservazione da cui è possibile ammirare la baia di Sydney e da un cinema 4D.
  • The Rocks: il quartiere storico di Sydney, situato al centro della città, ricco di numerosi bar e ristoranti genuini.
  • Taronga Zoo: ospita più di 300 specie di animali diversi e offre la possibilità di osservare numerosi animali esotici insieme allo skyline della città sullo sfondo.

Consulti la nostra guida turistica per conoscere tutti i segreti di questa città e prepararsi al suo prossimo viaggio per Sydney.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Sydney?

L’auto è il mezzo più diffuso, ma Sydney è provvista anche di un efficiente servizio tranviario, di un sistema ferroviario e di numerosi autobus.

Com’è il tempo a Sydney?

Data la sua posizione affacciata sull’oceano, Sydney gode di un clima subtropicale, caratterizzato da temperature miti e piogge regolari. Le stagioni sono opposte rispetto a quelle dell’emisfero boreale, quindi a Sydney l’estate inizia a dicembre e si protrae fino a febbraio, con temperature che superano generalmente i 21°C (70°F). I mesi invernali sono miti, con temperature che si mantengono al di sopra dei 15°C (60°F).