Voli per Toronto (YTO) da

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Biglietti aerei economici per voli su Toronto

Firenze (FLR)a

Toronto (YYZ)
dom 19 gen 2025 - dom 9 feb 2025

Andata e ritorno

Da
499EUR*
Voli per Toronto (YTO)

Voli a Toronto con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Toronto, con arrivo all’aeroporto di Toronto-City Billy Bishop (YTZ) e all'aeroporto internazionale di Toronto-Pearson (YYZ). Sappiamo bene che il suo tempo è prezioso, ed è per questo che ci impegniamo a farla arrivare a destinazione in orario. Ci siamo sempre contraddistinti per la puntualità e intendiamo mantenere questa reputazione. Quindi prenoti subito con noi il suo prossimo volo per Toronto!

Le migliori attrazioni di Toronto

  • Torre CN: una torre per la comunicazione e punto di osservazione alto 553 metri, che domina lo skyline di Toronto; offre a turisti e visitatori una vista spettacolare della città e delle aree circostanti.
  • Royal Ontario Museum: uno dei più grandi musei di arte, cultura internazionale e storia naturale del Nord America, con oltre sei milioni di pezzi e 40 gallerie.
  • Ripley's Aquarium of Canada: un affascinante acquario pubblico che ospita numerose esposizioni acquatiche, con oltre 13 500 esemplari, sia d'acqua dolce, sia originari di mari esotici. C'è persino una vasca fatta apposta per permettere il passaggio dei visitatori al suo interno!
  • Lawrence Market: un famoso mercato agricolo con oltre 100 bancarelle che ospitano fornai, macellai e artigiani; nei fine settimana, oltre ai prodotti agricoli, si trovano anche oggetti d'antiquariato.
  • Hockey Hall of Fame: museo e hall of fame per celebrare la storia dell'hockey su ghiaccio, con mostre su giocatori, squadre, record della National Hockey League (NHL), memorabilia e trofei NHL, inclusa la famosa Stanley Cup.

Toronto è la città che meglio rappresenta quanto cosmopolita sia il Canada, e non c'è modo migliore per prepararsi a visitarla che leggere la nostra guida turistica. È stata realizzata dai nostri esperti di viaggio, che hanno lavorato instancabilmente per racchiudere in essa tutto ciò che la città ha da offrire!

Qual è il modo migliore di spostarsi a Toronto?

A Toronto troverà moltissimi taxi che sfrecciano in qualsiasi momento da una parte all'altra della città. Sono un'opzione interessante anche perché offrono tariffe abbordabili. Se ha in programma di spostarsi molto all'interno della città, può scegliere sia il tram che la metropolitana: entrambi raggiungono i principali punti d'interesse di Toronto. Le consigliamo l'acquisto di un pass giornaliero o settimanale, che rende più economico e semplice utilizzare i mezzi pubblici.

Com'è il tempo a Toronto?

È forse preferibile visitare Toronto e le sue numerose attrazioni tra la fine di aprile e il mese di maggio, quando il clima è caldo e le forti piogge di luglio sono ancora lontane. Se viaggia a gennaio, non si dimentichi i vestiti più pesanti: la temperatura media scende a -3°C (28°F)!