Voli per Vancouver (YVR) da
Biglietti aerei economici per voli su Vancouver
Roma (FCO)a
Andata e ritorno
Economy
Venezia (VCE)a
Andata e ritorno
Economy
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Vancouver con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Vancouver a orari pratici con arrivo all’aeroporto internazionale di Vancouver (YVR). Oltre a Vancouver, siamo fieri di servire oltre 150 destinazioni in tutto il mondo con voli diretti verso più di 500 destinazioni in partenza dal nostro snodo principale, l’aeroporto di Amsterdam Schiphol, grazie alla collaborazione con i nostri partner.
Quando sale a bordo di uno dei nostri voli intercontinentali per Vancouver potrà usufruire del nostro programma di intrattenimento che mette a disposizione dei nostri passeggeri gli ultimi successi cinematografici, musicali e televisivi.
Destinazioni servite da KLM: Vancouver, Canada
Le migliori attrazioni di Vancouver
- Stanley Park: Il parco urbano più grande di Vancouver, dove si possono trovare spiagge, sentieri, e altre attrazioni per tutta la famiglia.
- Acquario di Vancouver: la meta ideale se si viaggia con tutta la famiglia; in questo splendido acquario è possibile osservare animali marini esotici oltre a specie locali.
- Ponte sospeso di Capilano: uno spettacolare ponte tra gli alberi, dal quale si può godere di un panorama incredibile sulla foresta sottostante.
- Giardino botanico VanDusen: la meta perfetta per gli amanti della natura.
- Vancouver Art Gallery: in questa galleria è possibile ammirare i capolavori della famosa pittrice locale Emily Carr.
Per saperne di più su tutte le attrazioni imperdibili di Vancouver consulti la nostra guida turistica: troverà le informazioni essenziali per spostarsi nell’area metropolitana e visitare le attrazioni imperdibili di questa città.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Vancouver?
Poiché la maggior parte delle attrazioni, bar e ristoranti sono relativamente vicini tra loro, il modo migliore per muoversi in centro è a piedi; In alternativa, si può scegliere tra numerose opzioni: i taxi sono relativamente economici e sono dotati di accesso per disabili. Vancouver è anche dotata di un servizio vaporetti che serve le diverse baie della città, e di un servizio autobus.
Com’è il tempo a Vancouver?
Le temperature in Canada non sono mai esageratamente alte, ma se si decide di visitare Vancouver ad agosto si potrà godere di medie che si aggirano sui 18°C (64°F). È bene assicurarsi di portare con sé della crema solare, dato che il tempo è noto per essere ingannevole. Se, invece, sta programmando di partire per Vancouver a gennaio, le consigliamo un abbigliamento appropriato, dato che le temperature possono arrivare a toccare i 4°C (38°F).