Voli per Winnipeg (YWG)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Winnipeg (YWG)

Voli a Winnipeg con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Winnipeg, con arrivo all’aeroporto internazionale di Winnipeg James Armstrong Richardson (YWG), con i migliori orari. Se c'è qualcosa che possiamo fare per rendere più piacevole il suo volo per Winnipeg, non esiti a mettersi in contatto con il nostro team di assistenza sui social. Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per semplificarle la vita. Deve solo inviarci un messaggio su Facebook, Messenger o WhatsApp oppure contattarci con un tweet.

Le migliori attrazioni di Winnipeg

  • Zoo di Assiniboine Park: un affascinante zoo fondato nel 1904, che ospita orsi polari, un grande stagno per le anatre e degli splendidi giardini.
  • Canadian Museum for Human Rights: questo museo di Winnipeg esplora il tema dei diritti umani, facendo riferimento in particolare al Canada, ma non solo; lo scopo è quello di aumentare la conoscenza del pubblico rispetto ai diritti umani.
  • Leo Mol Sculpture Garden: un bellissimo giardino pieno di opere d'arte, statue e altre sculture create dal talentuoso artista Leo Mol; qui si trova inoltre il Leo Mol School House Studio.
  • The Forks National Historic Site: un pittoresco parco fluviale dedicato a proteggere e presentare i 6 000 anni di storia dell'uomo in questo sito; offre mostre interpretative, sculture premiate con vari riconoscimenti, sentieri percorribili tutto l'anno, un molo, una spiaggia per canoe, un giardino di prateria e un anfiteatro sul lungofiume per spettacoli ed eventi.
  • Fort Whyte Alive: un centro ambientale, educativo e ricreativo di circa 260 ettari; include una prateria di 30 ettari per i bisonti e dei reperti storici, oltre nove km di percorsi naturalistici, una casa sull'albero per famiglie, passerelle galleggianti e cervi nel loro habitat naturale.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Winnipeg?

Nel centro della città di Winnipeg il servizio offerto dagli autobus è ottimo, con corse che passano spesso sia di giorno che di notte. Senza dubbio una buona maniera di esplorare il centro. I turisti possono servirsi anche del Downtown Spirit, un servizio gratuito che offre tre linee operative nel centro della città. Il trasporto pubblico è un po' più limitato se ci si vuole dirigere verso la periferia, quindi in questo caso potrebbe essere meglio affidarsi a un taxi.

Com'è il tempo a Winnipeg?

A Winnipeg c'è da essere preparati a inverni molto freddi e molto bianchi. Le temperature medie possono scendere fino a -16°C (4°F) a gennaio, quindi copritevi bene. In estate si raggiungono i 20°C (68°F), ma con un prezzo da pagare: molta pioggia! Quindi se viaggia nei mesi estivi avrà sicuramente bisogno di un ombrello.