Voli per Auckland (AKL)

Da

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli a Auckland con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Auckland, con arrivo all’Aeroporto di Auckland (AKL). KLM è costantemente impegnata per assicurare la massima puntualità dei propri voli. Sfrutti al massimo il tempo in viaggio, affidandosi a noi per prenotare un volo per Auckland!

Le migliori attrazioni di Auckland

  • Isola Tiri Tiri Matangi: splendida isola situata nel golfo di Hauraki. Nonostante sia molto piccola, ha molto da offrire ai suoi visitatori: una fauna selvatica diversificata, un magnifico faro, molti sentieri panoramici e spiagge magnifiche.
  • Sky Tower: la torre più alta della Nuova Zelanda e dell’intero emisfero meridionale. Offre un panorama mozzafiato dalla sua sommità, da cui si può ammirare tutto il circondario per ben 80 chilometri in ogni direzione.
  • Hobbiton Movie Set: uno dei più importanti set cinematografici usati per le riprese del “Signore degli Anelli” e di “Lo Hobbit”, che oggi offre tour guidati ai visitatori.
  • Monte Eden: noto anche come Maungawha, è uno dei 48 coni vulcanici della Nuova Zelanda. Inoltre, è il punto naturale più alto di Auckland, perfetto per godersi rilassanti passeggiate e viste panoramiche sulla città.
  • Matakana Village: un piccolo villaggio nel Distretto di Rodney, che offre un mercato di prodotti locali e una gamma di negozi dove fare shopping (dai fioristi ai negozi di moda femminile), accanto a ristoranti dove mangiare.

Con così tanti luoghi da visitare ad Auckland, è facile perdersi alcune delle attrazioni migliori che offre la città. Ma la nostra guida turistica raccoglie tutte le informazioni necessarie per organizzare con comodità un viaggio a Auckland!

Qual è il modo migliore di spostarsi ad Auckland?

Le linee circolari degli autobus permettono di andare praticamente ovunque in città. Le corse sono frequenti, circa ogni 7 o 8 minuti a partire dalle 06:25 fino alle 23:25, da lunedì a sabato. La domenica e nei giorni festivi l’orario cambia, con partenze ogni 10 minuti dalle 07:00 alle 23:20.

Com’è il tempo ad Auckland?

Luglio è il mese più freddo e piovoso, con temperature medie intorno agli 11°C (51°F) e precipitazioni di circa 60 mm. I mesi più caldi invece sono di solito gennaio o febbraio, quando le temperature medie salgono fino a toccare i 20°C (68°F). Febbraio è il periodo migliore per visitare Auckland, sicuri di trovare tanto sole e scarse probabilità di pioggia!