* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione.
Voli per Dubai (DXB) da
Biglietti aerei economici per voli su Dubai
Roma (FCO)a
Andata e ritorno
Voli a Dubai con KLM
Le migliori attrazioni di Dubai
- Dubai Fountains: è la fontana danzante più grande del mondo.
- Dubai Mall: è il centro commerciale di Dubai, nonché il più grande del mondo per area totale, con oltre 1 200 negozi diversi.
- Burj al-Arab: un hotel di lusso con una singolare architettura, che vale la pena ammirare.
- Burj Khalifa: un viaggio a Dubai non sarebbe completo senza contemplare la spettacolare vista sulla città dall’edificio più alto del mondo.
- Dubai Desert Conservation Reserve: una riserva naturale di 225 chilometri quadrati, che consente ai turisti di fare un giro in cammello, un’esperienza di falconeria, escursioni in jeep, cavalcate, surf su dune di sabbia e molto altro ancora!
Consulti la nostra guida turistica per scoprire le migliori attrazioni, gli hotel e i ristoranti ancora prima di prenotare il suo volo per Dubai. Le nostre guide, che forniscono informazioni di ogni tipo su dove andare a mangiare e quali luoghi d’interesse visitare, sono concepite per far in modo che non ci siano intoppi durante il suo viaggio.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Dubai?
Per spostarsi a Dubai si può prendere la metro, l’autobus o perfino il taxi acqueo. Ci sono molti servizi attivi giorno e notte, quindi girare per la città è davvero semplice. Consigliamo di acquistare il pass “One Day in Dubai”, grazie al quale è possibile utilizzare qualsiasi mezzo di trasporto pubblico; è molto pratico se si fanno diverse tappe.
Com’è il tempo a Dubai?
Dubai gode di un clima caldo durante tutto l’anno, con elevati livelli di umidità nei pressi della costa. Al contrario, nell’entroterra il clima è secco e desertico. Le temperature superano i 40°C (104°F) nei mesi più caldi, tra maggio e settembre, perciò è meglio portare la protezione solare se si prevede di visitare Dubai in questo periodo. In inverno la temperatura media si aggira intorno ai 24°C (75°F).