Voli per Teheran (THR)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Teheran (THR)

Voli a Teheran con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre le tariffe più convenienti sui voli per Teheran con arrivo all’aeroporto internazionale Imam Khomeini (IKA) in Iran. Sappiamo che il suo tempo è prezioso: per questo ci impegniamo per non farglielo perdere inutilmente. Più volte siamo stati nominati la compagnia aerea più puntuale del mondo e intendiamo continuare a offrire ai nostri passeggeri comodi orari di volo che permettano di sfruttare fino in fondo ogni momento della loro vacanza.

Le migliori attrazioni di Teheran

  • Grand Bazaar: un mercato tradizionale nel centro della città caratterizzato da stretti vicoli pieni di negozi tipici e bancarelle.
  • Darband: un villaggio panoramico sulle montagne che circondano la città, ottimo come rifugio per scappare dal caos metropolitano.
  • Ponte Tabiat: un mix equilibrato di architettura futuristica e praticità, questo ponte pedonale a più livelli sembra una vera e propria scultura.
  • Giardino ornitologico di Teheran: un’oasi rigogliosa abitata da numerose specie di uccelli.
  • Palazzo bianco: è celebre per le sue 54 stanze arredate con oggetti originali degli anni Quaranta fino agli anni Settanta.

Consulti la nostra guida turistica per scoprire i tesori della capitale iraniana e prenoti il suo prossimo volo per Teheran con KLM.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Teheran?

La città è dotata di una rete della metropolitana moderna ed efficiente: utilizzarla permette di evitare il traffico e di raggiungere ogni punto di Teheran. È bene ricordare che nelle ore di punta la metropolitana tende a congestionarsi, quindi è consigliabile programmare i propri spostamenti di conseguenza. Un’altra opzione possibile è noleggiare un’auto, che è sicuramente il modo migliore per essere indipendenti.

Com’è il tempo a Teheran?

Il clima a Teheran è prevalentemente secco, ma estremamente variabile: in base alla posizione, le temperature possono variare sensibilmente. La parte nord della città è caratterizzata da un clima più fresco rispetto alla parte meridionale in qualsiasi momento dell’anno. La stagione estiva va da maggio a settembre, con massime che si mantengono sui 35°C (95°F) e piogge molto scarse. Il momento migliore per visitare la città è in primavera o in autunno, quando le temperature non scendono sotto ai 10°C (50°F) e non salgono oltre i 27°C (81°F). Il periodo più piovoso va da settembre ad aprile, sebbene il maggior numero di precipitazioni si registri a marzo.