Zen elegante
Se c’è un paese che sa come viziare i suoi turisti, questo è la Thailandia. Bangkok è la destinazione perfetta per farsi coccolare dalla testa ai piedi con massaggi, trattamenti di bellezza e curativi.
Tutto in una struttura
La maggior parte degli hotel a 5 stelle vantano spa dall’ottima reputazione. Le numerose strutture sono eccezionali, soprattutto nel quartiere di Bang Rak, sulla riva occidentale del fiume Chao Phraya. Visiti la Spa Oriental del Mandarin Oriental Hotel per le classiche terapie thailandesi. Se invece preferisce i trattamenti cinesi e tibetani si rechi alla vicina Chi Spa del Shangri-La Hotel. Sull’altra sponda del fiume si trova The Peninsula, la cui spa è situata in uno splendido giardino. Qui proverà massaggi sia europei, sia orientali.
Una giornata di relax
Bangkok offre inoltre molte day spa in cui farsi coccolare dal mattino alla sera. La Oasis Day Spa di Sukhumvit Road per esempio è una vera oasi. Attraversata la porta che separa dal caotico quartiere commerciale, un sentiero la condurrà in un’ambientazione da favola: piante lussureggianti, laghetti, cascate e ponticelli idilliaci. Altrettanto raccomandate sono la Banyan Tree Spa in Sathom Road e la So Thai Spa in Sukhumvit Road.
Thailandese tradizionale
Per un autentico massaggio thailandese visiti Wat Pho. Non solo è il tempio buddista più grande e antico di Bangkok, ma anche il luogo in cui è nato il classico massaggio thailandese. Secoli di esperienza nella medicina tradizionale e nelle tecniche di massaggio sono state tramandate di generazione in generazione. Oggi il tempio ospita una scuola di massaggio in cui si diventa esperti terapisti di quest’arte.
Scopra altre destinazioni in Asia
*I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.
Le informazioni sulle previsioni del tempo sono fornite da World Weather Online. Air France-KLM non è da ritenersi responsabile per l’attendibilità di questi dati.