Informazioni
Prenoti e gestisca il suo viaggio
Bagaglio
Tutte le informazioni sul suo bagaglio, come quello che può portare e cosa fare in caso di problemi.
Offerte e destinazioni
Sta cercando le migliori offerte di voli, hotel e altro ancora? Non si perda le nostre offerte per splendide destinazioni nel mondo!
Trovi la sua destinazione
Ancora non sa dove andare per il suo prossimo viaggio? Si lasci ispirare dalla nostra guida di viaggio e trovi la destinazione che fa al caso suo!
Opzioni e servizi biglietto
Scopra i tipi di biglietto dedicati a gruppi, bambini o studenti e consulti le informazioni sui viaggi con i trasporti pubblici o sui metodi di pagamento disponibili.
Gestire la prenotazione
Scopra come apportare modifiche, effettuare upgrade o annullare il volo e come correggere il nome.
Opzioni extra per il suo viaggio
Consulti tutte le nostre opzioni extra per rendere il suo prossimo volo con noi un po' più speciale.
Rimborsi e indennizzi
Se il suo volo è stato cancellato o se ha subito un ritardo o, ancora, se il suo bagaglio è stato danneggiato o è in ritardo, potrebbe avere diritto a un indennizzo o rimborso.
Si prepari al viaggio
Documenti di viaggio
Scopra quali documenti le servono per iniziare il viaggio al meglio.
In aeroporto
Dove è possibile consegnare i bagagli da stiva, dove si trova l’area lounge e quali sono i documenti di viaggio necessari.
Esperienza e servizi a bordo
Che cosa aspettarsi durante il suo volo: posti a sedere, pasti, Wi-Fi e tutti gli altri servizi a bordo.
Viaggiare con bambini e neonati
Ecco tutto ciò che deve sapere per un volo e una preparazione al volo senza stress per lei e i bambini.
Viaggiare con animali domestici
Effettui una prenotazione per il suo cane o gatto e lo prepari per il viaggio in cabina o stiva.
Assistenza e servizi sanitari
Se ha bisogno di una sedia a rotelle o desidera sapere cosa fare se ad esempio suo figlio viaggia da solo, siamo a sua disposizione per aiutarla.
Sostenibilità
Essere una compagnia aerea comporta responsabilità. Questo è il nostro impegno verso la creazione di un futuro più sostenibile per l’aviazione.
Come possiamo aiutarla?
Ci contatti
Siamo a sua disposizione per aiutarla con le sue domande o richieste. Contatti il Servizio clienti KLM.
Stato del volo
Controlli il nostro sistema di tracciamento dei voli per ricevere aggiornamenti in diretta fino a 60 giorni in anticipo.
Avvisi di viaggio
Si tenga aggiornato su avvisi e interruzioni del programma di volo che potrebbero influire sul suo viaggio (solo in inglese).
Resti informato
Riceva aggiornamenti sui voli in tempo reale, si iscriva alla nostra newsletter, ci segua sui social media, oppure scarichi l’app KLM per gestire il suo viaggio.
Bacheca
Rimanga aggiornato su nuove destinazioni, nuovi aeroporti di partenza nel suo Paese, nuovi tipi di velivolo e tanto altro ancora.