Correggere un errore di battitura nel nome

Ops! Capita a tutti di fare qualche errore di battitura. Ma non si preoccupi: se si tratta di un errore di questo tipo, nessun problema.

Come correggere il nome

Si è accorto che c’è un errore di battitura nel suo nome? Se ha prenotato il suo viaggio direttamente con KLM e vola con KLM, Air France o Delta Air Lines, può contattarci per richiedere la correzione gratuita del nome.

Se uno dei suoi voli è operato da un’altra compagnia aerea partner, la preghiamo di inviarci la sua richiesta almeno 72 ore prima della partenza. Faremo del nostro meglio per aiutarla.

Non deve richiedere una correzione del nome se:

  • ha più nomi e solo il primo viene visualizzato nella sua prenotazione: il fatto che venga visualizzato solo un nome non è un errore;
  • ha usato il suo cognome da nubile, a condizione che sia lo stesso cognome riportato sul suo passaporto;
  • il suo nome viene visualizzato senza spazi: non è un errore, ma dipende dal nostro sistema.

Naturalmente, non è possibile sostituire il proprio nome con quello di un’altra persona: il biglietto rimane a suo nome.

Biglietto premio Flying Blue

Se ha prenotato un biglietto premio, la preghiamo di contattare il Servizio clienti Flying Blue.

Prenotazioni effettuate tramite un’agenzia di viaggi

Per i viaggi prenotati tramite un’agenzia, contatti direttamente l’agenzia per far correggere il nome. Le consigliamo di farlo con debito anticipo, poiché l’elaborazione potrebbe richiedere un po’ di tempo.

Domande frequenti