Annullare un volo
Come annullare un volo
Ha prenotato con KLM, Air France o Delta Air Lines? Può annullare il suo viaggio (o parte di esso) e le opzioni extra e richiedere un rimborso. Le facciamo notare che l’importo del rimborso dipende dalla rotta, dalla classe di viaggio e dal tipo di biglietto.
Prenotazioni con più passeggeri
Viaggia con parenti o amici e vuole annullare il volo solo di 1 persona? Può farlo nella sezione Il Mio Viaggio. Se il suo gruppo comprende 10 passeggeri o più, ci contatti e saremo lieti di assisterla. Siamo a sua disposizione.
Biglietto premio Flying Blue
Se ha prenotato un biglietto premio, la preghiamo di contattare il Servizio clienti Flying Blue per annullare il volo.
Prenotazioni effettuate tramite un’agenzia di viaggi
Se ha prenotato il volo con un’agenzia di viaggi, la contatti direttamente per farsi annullare il volo.
Il suo volo è stato cancellato
Innanzitutto, ci dispiace aver dovuto cancellare il suo volo. Se non abbiamo ancora trasferito la sua prenotazione su un altro volo, può cambiare volo autonomamente.
Domande frequenti
Il costo della cancellazione può essere quello di dover pagare una spesa di cancellazione. Questo dipende dal tipo di biglietto e dal fatto che il volo sia già partito. In altri casi, la cancellazione è gratuita. Per saperne di più sulle condizioni del suo biglietto, consultate Il Mio Viaggio.
Non è facile dirlo! La sicurezza dei nostri passeggeri e degli aerei è sempre la nostra massima priorità. Le condizioni meteorologiche sono informazioni importanti per il nostro Centro di controllo delle operazioni e per gli esperti di sicurezza negli aeroporti in cui voliamo.
Ha bisogno di aiuto?
Siamo sempre a sua disposizione per aiutarla sui social media o telefonicamente.