Stravinskij Bar
Tenga a portata di mano i suoi occhiali da sole all’ultimo grido e le sue borsette alla moda: l'elegante Stravinskij Bar è un luogo da ammirare e in cui farsi notare. Con le sue sedie in velluto viola e le luci soffuse, l'atmosfera è quella di un lounge bar esclusivo, ma la vera ragione per cui i clienti giungono qui in massa è lo splendido giardino. Assapori i loro coktail pluripremiati, sotto gli eleganti ombrelloni bianchi e le palme ondeggianti.
Oppio Caffè
Oltre ad un fantastico aperitivo, l'Oppio Caffè è inoltre molto famoso per la fantastica vista sul Colosseo. È il locale ideale da cui fotografare questo famoso anfiteatro, da una prospettiva diversa. L'Oppio Caffè offre tavoli all'aperto e al chiuso; inoltre, il primo drink viene servito insieme ad un piatto che potrà riempire con deliziosi stuzzicchini al bancone. Non si tratta di un buffet illimitato, ma è possibile avere un secondo piatto con soli 5 euro aggiuntivi. Il cibo comprende pizza, riso, insalate e i famosi fritti, tra cui i bocconcini di mozzarella.
Doppio Zero
Il nome Doppio Zero si riferisce al tipo di farina utilizzato per impastare la pizza in questo accogliente wine bar. Le pizze di questo locale non temono rivali e il resto del cibo offre una qualità altrettanto elevata: i romani, dopo il lavoro, fanno letteralmente la fila per potervi entrare. L'aperitivo a buffet di Doppio Zero è conosciuto come uno dei più abbondanti di Roma; oltre alla pizza, vengono serviti focaccia, insalata, couscous e dolci.
Fluid Bar
Il motto del Fluid Bar è lasciarsi trasportare. Questo colorato coktail bar, sull'elegante Via del Governo Vecchio, è particolarmente famoso tra i giovani. I passanti curiosi sono attirati dagli schermi, che simulano bolle liquide. Il concetto viene elaborato in maniera più dettagliata all'interno; sotto al pavimento in vetro scorre un fluido simile alla lava, che si muove ad ogni passo, e i tavoli sono riempiti dello stesso liquido. Il buffet è piuttosto abbondante e il menu dei coktail è ricco e stravagante.