Diversità e inclusione
La nostra visione
Noi di KLM crediamo nel potere della diversità e dell'inclusione. È naturale aspettarsi questo da un’azienda che da più di cent’ anni mette in contatto le persone di tutto il mondo. Sempre tesi a sviluppare un’ottica di inclusione, è per noi più facile interagire con i nostri clienti, i nostri dipendenti e la società. Le principali caratteristiche dei nostri dipendenti, provenienti da oltre 70 Paesi, sono: responsabilità, passione e attenzione. Ogni giorno, ancora e ancora.
Siamo sempre curiosi di conoscere le esperienze dei nostri passeggeri e dipendenti, provenienti da tutto il mondo, ognuno con il proprio background, la propria cultura e le proprie opinioni. Per noi sono importanti perché ci permettono di comprendere le loro esigenze, accompagnandoli nei nostri servizi, processi e interazioni. Crediamo che una cultura della diversità e dell'inclusione porti valore ai nostri clienti, ai nostri dipendenti e alla nostra azienda. Il nostro è un viaggio continuo alla scoperta della diversità dei nostri clienti e dei nostri dipendenti. KLM promuove un ambiente inclusivo in cui tutti si sentono a casa. Per i nostri clienti, durante il loro viaggio con KLM e per i nostri dipendenti sul posto di lavoro.
Standard della community per i social media
Da qui è possibile consultare ciò è o non è consentito sui nostri canali social media.