Johannesburg, che la festa abbia inizio

Johannesburg vanta un’ampia scelta per la vita notturna, con ristoranti, bar e jazz club in abbondanza. Ma la vera festa (sino all’alba) si trova nei quartieri di Rosebank e Sandton, dove i cittadini cosmopoliti sorseggiano drink in una delle numerose cocktail lounge, oppure ballano fino al sorgere del sole.

Vita Notturna
La terrazza sul tetto del Sun BarLa terrazza sul tetto del Sun Bar

Un programma per tutta la serata

Alla moda, esuberante e sexy. Questi aggettivi descrivono al meglio la vita notturna di Sandton City. Troverà lounge bar e club di tendenza in ogni angolo; divertimento a sufficienza per l’intera serata. Una serata in città a Sandton City inizia con l’aperitivo su una fantastica terrazza sul tetto al Sun Bar, e prosegue alla tranquilla ed elegante VIP Room, il luogo perfetto per un bicchiere di champagne o un cocktail. Preferisce un drink nell’elegante Cocoon Lounge, magari accompagnato da un sigaro a sua scelta? Quando arriverà l’ora di scatenarsi, troverà l’Icon Club o il Taboo nelle vicinanze. Entrambi i club offrono diversi tipi di musica, dalla urban all’hip hop, sino alla dance più scatenata.

L'inizio di una bella serataL'inizio di una bella serata

Club di classe

La vita notturna a Rosebank si svolge principalmente nel Design District, con una variopinta selezione di caffè, bar e club, in cui la clientela alla moda, gli arredi eleganti, la buona musica e i bar ben forniti animeranno la serata. Se cerca un lounge bar tranquillo e alla moda in cui poter ballare, l’Hush è l’ideale. Preferisce un locale all’ultimo grido? Provi il famoso SET, in parte progettato dal designer olandese Marcel Wanders.

Condividere:

Articoli correlati

Scopra altre destinazioni in Africa