Johannesburg, che la festa abbia inizio
Johannesburg vanta un’ampia scelta per la vita notturna, con ristoranti, bar e jazz club in abbondanza. Ma la vera festa (sino all’alba) si trova nei quartieri di Rosebank e Sandton, dove i cittadini cosmopoliti sorseggiano drink in una delle numerose cocktail lounge, oppure ballano fino al sorgere del sole.
Un programma per tutta la serata
Alla moda, esuberante e sexy. Questi aggettivi descrivono al meglio la vita notturna di Sandton City. Troverà lounge bar e club di tendenza in ogni angolo; divertimento a sufficienza per l’intera serata. Una serata in città a Sandton City inizia con l’aperitivo su una fantastica terrazza sul tetto al Sun Bar, e prosegue alla tranquilla ed elegante VIP Room, il luogo perfetto per un bicchiere di champagne o un cocktail. Preferisce un drink nell’elegante Cocoon Lounge, magari accompagnato da un sigaro a sua scelta? Quando arriverà l’ora di scatenarsi, troverà l’Icon Club o il Taboo nelle vicinanze. Entrambi i club offrono diversi tipi di musica, dalla urban all’hip hop, sino alla dance più scatenata.
Club di classe
La vita notturna a Rosebank si svolge principalmente nel Design District, con una variopinta selezione di caffè, bar e club, in cui la clientela alla moda, gli arredi eleganti, la buona musica e i bar ben forniti animeranno la serata. Se cerca un lounge bar tranquillo e alla moda in cui poter ballare, l’Hush è l’ideale. Preferisce un locale all’ultimo grido? Provi il famoso SET, in parte progettato dal designer olandese Marcel Wanders.
*I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.
Le informazioni sulle previsioni del tempo sono fornite da World Weather Online. Air France-KLM non è da ritenersi responsabile per l’attendibilità di questi dati.