Cena al tramonto
Per le coppie innamorate, una cena al tramonto è un grande incentivo a lasciare la camera d'albergo. Preferibilmente una cena in spiaggia con i piedi nella sabbia, la brezza calda dell'oceano e una cucina da buongustai. La bellissima isola di Aruba vanta ottimi ristoranti con vista sull'oceano.
Il Flying Fishbone
Il Flying Fishbone si trova nell’affascinante villaggio di pescatori di Savaneta. Questo ristorante serve piatti caraibici/europei in una splendida cornice, proprio sulla spiaggia. Il ristorante sostiene di aver lanciato la moda locale della "cena sulla sabbia". Non importa se in realtà abbia il primato o meno, sta di fatto che la tradizione risale a molti anni fa. Oggi, il Flying Fishbone si distingue per il servizio eccellente e per le cene servite mentre i clienti hanno i piedi a bagno.
Passions on the Beach
Sta progettando una proposta di matrimonio sulla spiaggia? Se desidera prendere la sua dolce metà per la gola, allora il Passions on the Beach è il luogo perfetto. Anche i nomi dei piatti sono degni di una proposta. The Perfect Match è un antipasto di Mahi-Mahi e capesante, e Get Together combina branzino con gamberi piccanti. Ma, naturalmente, già il nome del ristorante è tutto un programma...
Il Barefoot Restaurant
Si aspetti un ambiente rilassato e casual al ristorante Barefoot. Tutti sono i benvenuti, con o senza sandali! Provi il Romance of The Sea, una combinazione di 3 tipi differenti di pesce servita con salsa al limone, meglio se accompagnato da una bottiglia fresca di vino bianco. Scelga il tavolo sulla sabbia o sotto una palapa, con una splendida vista del tramonto, del mare e della persona che ama.
Scopra altre destinazioni in America Centrale
*I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.
Le informazioni sulle previsioni del tempo sono fornite da World Weather Online. Air France-KLM non è da ritenersi responsabile per l’attendibilità di questi dati.