I 3 posti più romantici di Aruba

I piedi nella sabbia, le palme ondeggianti e il dolce rumore delle onde: Aruba sembra essere il luogo del romanticismo per eccellenza. Non c’è da meravigliarsi dunque che sia una meta molto popolare per chi vuole dichiararsi o celebrare il matrimonio. Spesso gli innamorati restano profondamente legati all’isola: molte coppie vi tornano per celebrare il loro anniversario.

Romanticismo

Il posto ideale per dire "Lo voglio"

Su un'isola circondata da spiagge sabbiose e baie incantevoli, l'idea di sposarsi in riva al mare viene spontanea. La spiaggia finissima di Eagle Beach è il luogo perfetto, nonché un posto meraviglioso da visitare nuovamente negli anni successivi, proprio come una coppia di tartarughe, che tornano sempre dopo anni di vagabondaggio.

Boca PrinsBoca Prins

Il luogo ideale per le foto del matrimonio

Il meraviglioso Arikok National Park sulla costa orientale di Aruba è uno sfondo perfetto per il servizio fotografico di un matrimonio, con formazioni geologiche di roccia vulcanica e alte dune di sabbia. Il tratto di costa di Boca Prins e Dos Playa è in aspro contrasto con le spiagge affollate dell’altro lato dell’isola. Perché non fare un servizio fotografico “trash the dress” a Conchi, nella piscina naturale? Magari arrivando con stile a dorso di cavallo.

Una buona scusa per non uscireUna buona scusa per non uscire

Le suite più romantiche

Non esiste luogo migliore dell’esclusiva Tara Beach penthouse suite per rifugiarsi dalla caotica vita sull’isola. La suite dispone di un letto king-size, di una vasca da bagno free-standing e di una terrazza privata con un lettino estremamente comodo. E tutto accompagnato da una meravigliosa vista, non solo della splendida spiaggia di Aruba, ma anche del vostro partner.

Condividere:

Articoli correlati

Scopra altre destinazioni in America Centrale