Attività romantiche per due

Non è un caso che in papiamento, una delle varie lingue che si parlano ad Aruba, la parola più dolce sia “dushi”, ossia “innamorato”. L’isola è un vero e proprio paradiso, in cui si riaccendono vecchi amori e ne nascono di nuovi. Eppure sull’isola c’è molto da fare oltre a perdersi l’uno negli occhi dell’altra. I ricordi migliori sono proprio quelli di qualche attività goduta insieme.

Romanticismo
Un'uscita speciale a quattroUn'uscita speciale a quattro

Innamorati a cavallo

Cavalcare insieme al proprio "dushi" è un'esperienza fantastica. Percorrete il sentiero al vostro ritmo ed esplorate il parco nazionale e le dune di sabbia. Ammirate il paesaggio mentre il vostro destriero galoppa sulla sabbia. Per un pizzico di romanticismo in più, è possibile scegliere un cavallo bianco per il proprio principe o la propria principessa.

Con la testa fra le nuvole

Chi desidera ammirare Aruba dall’alto senza il fastidioso ronzio del motore dell’aereo potrà librarsi nel vento con il paracadute. Assisterà a un panorama fenomenale: l’intera isola si estenderà sotto di lei facendola sentire come un uccello in volo. Ancora più emozionante è fare quest’esperienza in coppia con un lancio tandem. L’istruttore vi aspetterà a terra, mentre voi trascorrerete 10 minuti indimenticabili fra le nuvole.

Un massaggio rilassante sulla spiaggiaUn massaggio rilassante sulla spiaggia

Un trattamento spa da godersi insieme

Un massaggio in coppia è un'esperienza davvero speciale. Le numerose spa esclusive dell'isola offrono speciali pacchetti per le coppie, come i trattamenti terapeutici che stimolano i tessuti profondi con gli oli essenziali. Se completerà quest'esperienza con una pedicure, potrà mostrarsi sulla spiaggia in pieno splendore, che sia il giorno del fatidico sì o semplicemente una giornata di relax al mare.

Condividere:

Articoli correlati

Scopra altre destinazioni in America Centrale