Condizioni speciali
Le Condizioni speciali sono parte integrante delle Condizioni generali di trasporto. Le Condizioni speciali contengono le regole derivanti dalle leggi in vigore in un particolare Paese o in una particolare regione. Pertanto, le Condizioni speciali potrebbero discostarsi dalle Condizioni generali di trasporto. Leggere sempre sia le Condizioni generali di trasporto che le Condizioni speciali del Paese o della regione in cui si acquista il biglietto.
Prenotazioni online
È possibile prenotare voli online per un massimo di 9 passeggeri (adulti e bambini) per prenotazione. Ogni adulto può accompagnare un neonato che viaggia in grembo all’adulto.
La sua prenotazione è confermata nel momento in cui riceve un riferimento della prenotazione. Un'e-mail di conferma contenente tutti i dati della sua prenotazione le sarà inviata all’indirizzo e-mail da lei fornito.
Ricordi che, nel rispetto delle disposizioni della normativa europea, il diritto al recesso del consumatore non si applica ai biglietti acquistati tramite il nostro sito web.
Tariffe
Le tariffe riportate comprendono tutte le tasse, ad eccezione delle tasse riscosse localmente in aeroporto. Le tariffe sono garantite solo se il passeggero dispone di un riferimento della prenotazione.
Pagamento online
Per effettuare un pagamento online, occorre disporre di una carta di credito. Il pagamento sarà addebitato immediatamente sulla carta da KLM. In alcuni paesi, è possibile utilizzare altri metodi di pagamento come bonifici bancari, Apple Pay, o metodi di pagamento locali.
Il pagamento è completamente garantito da una crittografia conforme ai più elevati standard di settore.
Condizioni speciali per il sito web italiano
Per i biglietti acquistati in Italia o sul sito web italiano, si applicano i seguenti articoli, in aggiunta all'articolo 3.4 delle Condizioni Generali di Trasporto: