Voli per Bucarest (BUH)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Bucarest (BUH)

Voli a Bucarest con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Bucarest in arrivo all’aeroporto internazionale Henri Coandă (OTP). Voli con noi verso oltre 150 destinazioni in tutto il mondo. Viaggiare con noi significa dire addio alle lunghe attese in aeroporto e alle corse a perdifiato per prendere il volo successivo. Quando avrà bisogno di noi, noi ci saremo.

Le migliori attrazioni di Bucarest

  • Palazzo del Parlamento: costruito per essere il monumento-simbolo del regime comunista, questo palazzo di dimensioni colossali è il secondo edificio pubblico più grande del mondo.
  • Museo del villaggio “Dimitrie Gusti”: questo museo all’aria aperta offre uno sguardo ravvicinato sulla vita che si conduceva negli antichi villaggi della Romania.
  • Parco Herăstrău: un vasto polmone verde costellato da caffè, ristoranti e giardini curati.
  • Museo Nazionale d’Arte Rumena: oltre alle interessanti collezioni di arte europea, rumena e orientale, i visitatori possono visitare svariate ali dell’antico Palazzo Reale, che ospita il museo.
  • La Città Vecchia (Lipscani): il posto da non perdere per vivere la vita notturna della città e per ammirare l’architettura pre-comunista.

Scopra di più sull’affascinante miscela tra i cimeli del periodo comunista e lo chic contemporaneo di Bucarest consultando la nostra guida turistica. I nostri esperti hanno portato alla luce per lei tutti i segreti della città: segua i loro consigli per sapere dove mangiare, cosa fare e cosa vedere.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Bucarest?

Per spostarti rapidamente in città può usare la metropolitana, ma con poca fatica e un po’ d’intuizione potrà presto padroneggiare la rete tranviaria e i percorsi degli autobus. Anche se all’inizio la rete dei trasporti pubblici può confondere le idee, le svelerà quelle parti di Bucarest che la metropolitana non raggiunge, consentendole di esplorare completamente la città e di viverla appieno.

Com’è il clima a Bucarest?

Nel mese di luglio le temperature medie raggiungono i 22°C (71°F) e le giornate sono molto soleggiate – l’estate è quindi la stagione ideale per visitare Bucarest. Gli inverni sono particolarmente rigidi, e il termometro a gennaio staziona frequentemente intorno ai -2°C (29°F).