Voli per Budapest (BUD)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Budapest (BUD)

Voli a Budapest con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Budapest con arrivo all’aeroporto internazionale di Budapest Ferenc Listz. (BUD). Desidera saperne di più sul suo volo verso Budapest? Siamo pronti a rispondere a qualsiasi domanda tramite i social media!

Le migliori attrazioni di Budapest

  • Terme Széchenyi: si lasci cullare dalle corroboranti acque delle più grandi terme europee, e lavi via in poche ore stress e jet lag.
  • Grande Sinagoga di Budapest: costruita secondo lo stile neomoresco, questo edificio dall’immenso valore storico è la seconda più grande sinagoga del mondo.
  • Halászbástya (Bastioni del Pescatore): una fortezza neogotica che offre una vista sulla città davvero mozzafiato.
  • Memento Park: un curioso viaggio nel passato post-bellico dell’Ungheria, tra i busti e le statue delle principali personalità del mondo comunista.
  • Isola di Hajogyari: il fulcro della vita notturna di questa dinamica città, e il ritrovo perfetto per scatenarsi in feste che durano fino all’alba.

Consulti la nostra guida turistica per scoprire cosa suggeriscono gli esperti per quanto riguarda le cose da vedere, mangiare e fare a Budapest!

Qual è il modo migliore di spostarsi a Budapest?

In qualunque punto della città può prendere autobus, tram e filobus, con il grande vantaggio che le corse cominciano all’alba e terminano a notte inoltrata. La metropolitana collega agevolmente tutti i punti più importanti della città. Se si sente di provare un brivido di nostalgia, salti sulla linea gialla: si tratta della linea della metropolitana più antica d’Europa, e una corsa nei suoi stretti, eleganti vagoni le farà fare una romantico tuffo nel passato.

Com’è il tempo a Budapest?

Luglio è senz’altro il mese ideale per visitare Budapest: le 10 ore di luce al giorno le permetteranno di immergersi nell’atmosfera degli innumerevoli caffè che sono il marchio distintivo di questa città mitteleuropea.