Voli per Ginevra (GVA)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Ginevra (GVA)

Voli a Ginevra con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Ginevra con arrivo all’aeroporto di Ginevra-Cointrin (GVA). Utilizzi il nostro efficiente servizio online per prenotare e organizzare il suo viaggio e, se ha bisogno di assistenza, contatti il servizio clienti disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana. Le risponderemo prontamente!

Le migliori attrazioni di Ginevra

  • Lago di Ginevra: uno dei laghi più grandi dell’Europa occidentale, che offre viste stupende e la possibilità di svolgere diverse attività.
  • La Cappella dei Maccabei: una cappella del XIV in stile gotico, situata nel cuore della città.
  • Parc Bertrand: un giardino pubblico che dispone di una piscina gonfiabile per bambini, un’area per cani, un campo di calcio, un’area giochi, attrezzatura per il tennis, uno stagno, una piccola cascata, un ruscello e un giardino giapponese.
  • Victoria Hall: un auditorium nel centro città, costruito tra il 1891 e il 1894 dall’architetto John Camoletti.
  • Mont Salève: dall’alto di questa collina si può godere di una vista mozzafiato sulla città.

Vuole conoscere i migliori ristoranti, locali e hotel di Ginevra? Consulti la nostra guida turistica, dove potrà trovare tutte le informazioni di cui ha bisogno per organizzare il suo viaggio.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Ginevra?

Il centro storico di Ginevra può essere esplorato a piedi, oppure si può noleggiare una bicicletta, ma attenzione alle salite! Ginevra dispone di un eccellente servizio di tram che collegano la stazione centrale di Gare Cornavin alla Place de Bel-Air, nella parte storica. I turisti hanno diritto all’utilizzo gratuito dei tram, per cui chieda informazioni in hotel oppure ritiri il pass in aeroporto.

Com’è il tempo a Ginevra?

Ginevra offe il meglio delle due stagioni principali: l’estate, calda e assolata, è perfetta per rilassarsi e andare in giro per la città; l’inverno, freddo e nevoso, è ideale per sciare sulle Alpi Svizzere. Il periodo compreso tra novembre e febbraio è adatto per chi ha voglia di fare discese adrenaliniche sulla neve, mentre i mesi migliori per una vacanza rilassante sono quelli compresi tra aprile e settembre.