Voli per Graz (GRZ)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Graz (GRZ)

Voli a Graz con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offee voli per Graz con arrivo all’aeroporto di Graz-Thalerhof (GRZ). Sappiamo bene che il suo tempo è prezioso, ed è per questo che siamo determinati a farla arrivare a destinazione in perfetto orario. Siamo celebri per la nostra puntualità e abbiamo tutta l’intenzione di mantenere la nostra reputazione, perciò prenoti oggi stesso con noi il suo prossimo volo verso Graz!

Le migliori attrazioni di Graz

  • Basilika Mariatrost: una stupenda Cattedrale costruita nel 1724 nonché uno dei luoghi di pellegrinaggio più famosi di tutta l’Austria.
  • Sporgasse: un’ampia via dello shopping interamente pedonale che sfoggia una vastissima scelta di negozi, caffè e ristoranti. Da percorrere gustandosi una bella coppa del migliore gelato austriaco!
  • Parco di Hilmteich: un vasto polmone verde cittadino perfetto per rilassarsi, passeggiare e godersi un picnic con la famiglia e gli amici.
  • Hauptplatz: la piazza principale della città, attorno alla quale ruotano i monumenti e le aree di interesse più accattivanti di Graz.
  • Terrazza panoramica della Uhrturm: dal bastione ai piedi dell’antica torre dell’orologio, simbolo della Stiria, è possibile godere di una vista mozzafiato della città e dei dintorni.

Pronto ad esplorare le bellezze di Graz? Pianifichi il suo viaggio approfittando della nostra completissima guida turistica, dove troverà informazioni approfondite sui migliori posti dove alloggiare e su come godere al meglio questa magnifica città. Abbiamo pensato proprio a tutto!

Qual è il modo migliore di spostarsi a Graz?

La città vecchia è interdetta al traffico, quindi gambe in spalla e si prepari ad esplorare il borgo a piedi. Se vuole muoversi con più rapidità, monti in sella e si goda Graz in bicicletta. In ogni caso, esiste un autobus completamente gratuito che fa il giro della Città Vecchia, e se si desidera esplorare i dintorni, il trasporto pubblico offre un’ampia scelta di opzioni per raggiungere con facilità anche le zone più distanti, acquistando anche biglietti con più giorni di validità.

Com’è il tempo a Graz?

Se ha deciso di fare di Graz la sua meta per esplorare le meraviglie del centro storico e rilassarsi, allora stacchi il biglietto durante la stagione calda, che va da maggio a ottobre. Troverà ad attenderla il sole e giornate piacevolmente tiepide, interrotte solo raramente da brevi scrosci di pioggia. Se invece desidera sfruttare al massimo il suo equipaggiamento da sci, allora niente di meglio che visitare Graz tra la fine di ottobre e febbraio, quando le temperature scendono sotto lo zero e questo angolo di Stiria si ricopre di una candida coltre di neve.