Voli per Milano (MIL)

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Milano

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Milano (MIL)

Voli a Milano con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Milano con arrivo all’aeroporto di Milano-Malpensa (MXP) e Milano-Linate (LIN). Per qualsiasi domanda sul suo volo per Milano può contattare il nostro servizio clienti, a sua completa disposizione su Facebook, Messenger o WhatsApp 24/7.

Le migliori attrazioni di Milano

  • Duomo di Milano: la cattedrale, la cui costruzione ha richiesto quasi sei secoli.
  • Santa Maria delle Grazie: antico chiesa con annesso convento dove è conservato il dipinto di Leonardo da Vinci, “L’ultima Cena”.
  • Stadio Giuseppe Meazza (San Siro): stadio ufficiale delle squadre di calcio milanesi, Milan e Inter.
  • Brera: storico quartiere degli artisti nel centro della città.
  • Parco Sempione: ampio parco nel centro di Milano.

Consulti la nostra guida turistica per i migliori suggerimenti su dove mangiare e dormire a Milano.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Milano?

Milano è dotata di un eccellente sistema di trasporto pubblico, attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Oltre a tram, autobus e filobus, ci sono quattro linee della metropolitana e il passante ferroviario che, giorno e notte, collega il centro con le zone periferiche.

Com’è il tempo a Milano?

Il periodo migliore per visitare Milano è tra maggio e ottobre, quando le temperature raggiungono i 25°C (77°F). L’inverno, invece, è molto freddo per cui servono abiti pesanti; inoltre, dato che le piogge sono frequenti praticamente in ogni periodo dell’anno, consigliamo di portare sempre con sé anche un ombrello.